Un doppio arresto per spaccio è il bilancio dell’ultimo controllo effettuato a Roma dalla Polizia di Stato. Gli agenti hanno fermato una donna di 32 anni a bordo di un motociclo non in regola e che trasportava quasi 100 grammi di cocaina. Altri membri, invece, hanno arrestato un uomo di 47 anni perché in possesso di svariati grammi di hashish.
Leggi anche: Roma, senza green pass al lavoro e al bar: maxi multa e chiusura dei locali
Primo arresto per spaccio: donna in manette
Gli uomini del XII Distretto Monteverde, hanno arrestato una 32enne romana per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna fermata per un controllo mentre viaggiava a bordo di un motociclo, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 99 grammi di cocaina mentre il motociclo sprovvisto di assicurazione è stato posto sotto sequestro penale perché utilizzato dalla donna per trasportare la sostanza stupefacente, nonché amministrativo in quanto sprovvista della copertura assicurativa. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. Per la 32enne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.
Secondo caso: 47enne sospetto
Gli uomini del commissariato Tuscolano, hanno arrestato un 47enne, il quale dopo essersi presentato presso il Commissariato per assolvere all’obbligo di presentazione alla PG, misura cautelare alla quale è sottoposto a seguito di due precedenti arresti operati nei suoi confronti in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato seguito e visto entrare in un garage in via Ponzio Cominio con fare sospetto e con in mano una busta di plastica. Fermato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 18,04 grammi di hashish e 40 euro. Per l’uomo è stata disposta la convalida dell’arresto e applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma.