Amazon Prime Video, film e serie tv in uscita a gennaio 2022, ecco tutte le novità e il calendario completo con le date di pubblicazione. Ebbene sì, come ogni mese c’è grande attesa da parte degli utenti per conoscere le novità in arrivo sul catalogo per ciò che riguarda la sezione video della nota azienda di spedizioni. Nelle prossime ore infatti, e per tutto il mese, nuovi contenuti saranno pubblicati e messi a disposizione degli abbonati per iniziare bene il nuovo anno!
Amazon Prime Video, film in uscita a gennaio 2022: il calendario completo
Ecco il catalogo dei nuovi film che verranno aggiunti nei prossimi giorni:
- 1 gennaio: 3 Days to Kill; 50/50; Arancia meccanica; Barry Lyndon; La leggenda di Beowulf; Blade Runner; Contagion; Elf – Un elfo di nome Buddy; Eyes Wide Shut; Io prima di te; Fargo; Millenium – Quello che non uccide; Millenium Uomini che odiano le donne; Lo Hobbit Un viaggio inaspettato; Lo Hobbit La battaglia delle cinque armate; Lo Hobbit La desolazione di Smaug; Hannibal; Viaggio in Paradiso; The Impossible, Limitless; Magnolia, Miss Detective; Virus letale; Robot Chicken Walking Dead Speciale: Look Who’s Walking; Romanzo Criminale; Special Forces; The Blind Side; Twilight; V For Vendetta; Una parola può cambiare tutto – Yes man
- 15 gennaio: Consigli a San Valentino; Aria di primavera; Un cane per due; La nostra storia
- 31 gennaio: Stargate
Amazon Prime Video, serie tv in uscita a gennaio 2022: il calendario completo
- 1 gennaio: Athf (decima stagione); The Big Bang Theory (12 stagione); Casa Vianello; China Il (seconda stagione); Good Doctor (4 stagione); I liceali; Mr. Pickles (3 stagione); Riverdale (5 stagione); Robot Chicken (8 stagione); Samurai Jack (5 stagione); Supernatural (14 stagione); The Night Shift; The Vampire Diares; The Venture Bros (3 stagione); SOS Chirurgia (1 stagione); Obiettivo bellezza.
- 10 gennaio: Unforgettable
- 15 gennaio: Meteoheroes 2D; Swat
- 20 gennaio: What’s Anna; Ready Music Play
- 25 gennaio: Bleach;
- 31 gennaio: Stargate; Hunter X Hunter
La piattaforma streaming
Ricordiamo che Prime Video è un servizio di video on demand offerto da Amazon.com. È una delle più importanti società di streaming di film e serie TV insieme a Netflix, Apple TV+, HBO Max, Hulu, Peacock, NOW e Disney+. Da quest’anno, lo ricordiamo, trasmette anche alcune partite della Champions League.