Niente di meglio, durante il freddo del periodo natalizio, che vedere qualche film e serie TV da soli o in compagnia di amici e parenti. Da anni i canali televisivi più importanti propongono una serie di film tipici del periodo. Anche le piattaforme più utilizzate come Netflix, Amazon e Disney+, nonché la paytv Sky, si allineano a questa programmazione, proponendo nuove uscite per questo periodo di festività. Scopriamole insieme.
Le proposte di Netflix
Proprio a partire da oggi 27 dicembre 2021 partirà la nuova serie “Our Beloved Summer“, forse un nuovo successo sudcoreano dopo “Squid Game“. Le puntate usciranno una volta a settimana. Il 29 dicembre, poi, inizierà la serie svedese “Anxious People“, una storia di ladri e polizia, dove non mancano ostaggi. Il 31 dicembre, l’ultimo dell’anno, gli appassionati potranno finalmente vedere la quarta stagione di “Cobra Kai“. Il nuovo anno darà il battesimo alla nuova seria di Ficarra e Picone: una commedia ambientata a Palermo dal titolo “Incastrati“. In questa storia “due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente e cercando di scappare dalla scena del crimine”, ma creeranno una serie di danni.
Le proposte di Sky e Disney+
Da oggi su Sky Atlantic sarà fruibile la nuova stagione di “Temple“, che parla di una clinica abusiva gestita dal chirurgo Daniel Milton, interpretato da Mark Strong, dove si reca chi non può essere curato in strutture “tradizionali”. I fan di Star Wars segnino la data del 29 dicembre 2021: è in questo giorno, infatti, che uscirà la prima stagione di “The Book of Boba Fett“, spin-off dell’acclamatissimo “The Mandalorian” dedicato al personaggio di Boba Fett.