Quali sono i segni fortunati nel gioco a fine 2021? E’ finalmente arrivato il giorno di Natale e tra pochi, pochissimi giorni, diremo addio al 2021, un anno difficile per tutti per via della pandemia, con la speranza che il 2022 sia davvero migliore su tutti i fronti e che in Italia (e non solo) ritorni la serenità, la normalità che ora sembra un’eccezionalità. Ma chi può tentare la fortuna a fine anno e vincere nel gioco? Ci sono segni che possono giocarsi il tutto per tutto e cercare di vincere ai concorsi come Lotto e SuperEnalotto? In realtà, sono ben tre i segni zodiacali baciati dalle stelle a fine dell’anno: curiosi di scoprire di chi si tratta?
Quali sono i segni fortunati nel gioco a fine 2021? Tutte le anticipazioni, l’oroscopo
Sono tre i segni più fortunati, stando alle anticipazioni dell’oroscopo, a fine 2021. E proprio le persone nate sotto questi tre segni a fine anno possono tentare la fortuna, giocare e quasi sicuramente (chissà) vincere per concludere tutto in bellezza (si spera). Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!
Oroscopo fine 2021 Toro (segno fortunato nel gioco): Bene per i nati sotto il segno del Toro perché il duro lavoro dei mesi scorsi ora ripaga e arriveranno belle opportunità. Successo anche nel 2022, è questa la parola d’ordine!
Oroscopo fine 2021 Cancro (segno fortunato nel gioco): Importanti cambiamenti in arrivo alla fine dell’anno, tutti positivi sia nella sfera sentimentale che in quella lavorativa!
Oroscopo fine 2021 Bilancia (segno fortunato nel gioco): Il 2021 per i nati sotto il segno della Bilancia si può chiudere con il botto. Anzi, entro la fine dell’anno arriverà una rivoluzione e il 2022 partirà con il piede giusto. Cosa chiedere di meglio?
Questi tre segni, quindi, così fortunati possono tentare di giocare e di portarsi a casa un bel po’ di soldi, che non guastano mai. Sempre giocando con responsabilità, senza mai spingersi oltre. Buona fortuna a tutti e buon 2022!