Modella, influencer e madre, ha 29 anni ed è nata a Manta, in Ecuador. Tutto questo è Nicole Daza, cresciuta con la famiglia a Novi Ligure. Lei è la moglie del campione olimpico Marcell Jacobs e pare che i due si siano conosciuti in una discoteca di Milano: da quel giorno, poi non si sono più lasciati. E recentemente sono convolati a nozze. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.10, andrà in onda la replica di Verissimo con le interviste più commoventi. E ci sarà anche quella fatta da Silvia Toffanin, che è alla conduzione del programma da anni, a Marcell Jacobs. E sua moglie Nicole Daza, che lo supporta e lo aiuta anche nella sua carriera da sportivo.
Cosa sappiamo su Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs
Nicole Daza è una modella e influencer, ha 29 anni ed è nata a Manta, in Ecuador, ma è cresciuta con la famiglia a Novi Ligure. E’ la moglie del campione olimpico di Marcell Jacobs e pare che i due si siano conosciuti in una discoteca di Milano: da quel giorno, poi non si sono più lasciati.
https://www.instagram.com/p/CisG8AFIptE/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Il matrimonio, figli
Nicole Daza e Marcell Jacobs, da pochi giorni marito e moglie vivono a Roma, vicino allo Stadio Olimpico, e hanno due figli, Anthony nato nel 2018 e Megan nata l’anno successivo. Il velocista, però, aveva già un figlio, Jeremy, nato dalla precedente relazione. Il primogenito di Jacobs è nato quando il campione olimpico era ancora un ragazzo. Per sua stessa ammissione il rapporto con Jeremy ha delle pecche: “Con lui non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto, lo vedo quando vado a Desenzano, ma non sono un padre presente. Lavorerò anche su questo”. I due sono convolati a nozze da poco e sono sempre più uniti, innamorati e complici.
Nicole Daza punta tutto su Instagram
Con l’account @nicole__daza vanta oltre 93 mila followers.
https://www.instagram.com/p/ClRCdRPS4oi/?utm_source=ig_web_copy_link