Il Natale si avvicina: fuori fa freddo, le temperature sono in calo e le serate si possono trascorrere davanti un bel film, magari con una tazza di cioccolato caldo. Ma quali sono i film di Natale 2021 da guardare in streaming e disponibili su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+? Tra cartoni, film romantici, commedie e pellicole che ci fanno tornare bambini, in quart’articolo tutte le informazioni utili.
Leggi anche: I migliori film di Natale da vedere in streaming su Netflix a dicembre 2021
Quali sono i film di Natale 2021 disponibili su Netflix? Il catalogo completo
Tanti i film di Natale disponibili su Netflix. Tra questi Love Hard, una romantica commedia natalizia disponibile già da novembre 2021: il film racconta la storia di Natalie, una scrittrice di Los Angeles sfortunata in amore, ma che non vuole arrendersi e che pensa bene di usare una app di incontri per trovare l’uomo perfetto. Quando pensa di averlo trovato, in realtà capisce di essere stata ingannata: Natalie è convinta che dietro al telefono ci sia l’attraente Josh, invece da giorni ha parlato con Tag, un vecchio amico di scuola. Come andrà a finire? E ancora, sempre su Netflix, è disponibile Un bambino chiamato Natale, una storia fantasy per le famiglie disponibile dal 26 novembre scorso; e la Banda dei Babbi Natale, commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo. Ma non finisce qui. Sempre su Netflix è disponibile per i più piccoli Polar Express, il racconto di un viaggio su un treno magico alla ricerca di Babbo Natale.
Leggi anche: Film in uscita al cinema a dicembre 2021, il calendario con la programmazione completa: date, trama, trailer e cast
Quali sono i film di Natale 2021 disponibili su Amazon Prime Video? Il catalogo completo
Non solo Netflix. Su Amazon Prime Video è disponibile Last Christmas, una commedia romantica uscita al cinema nel 2019 e ispirata alla canzone di George Michael. Sulla piattaforma c’è anche Io sono Babbo Natale, commedia del 2021 che vede nel cast Marco Giallini e Gigi Proietti, nei panni di Ettore e Nicola e il Grinch (presente su Netflix), una delle commedie fantasy più amate di questo periodo.
Quali sono i film di Natale 2021 disponibili su Disnye+? Il catalogo completo
Su Disney+ è disponibile l’immancabile Mamma ho perso l’aereo, la storia di Kevin McCallister che viene dimenticato per sbaglio a casa mentre tutta la famiglia parte per le vacanze di Natale. Sulla piattaforma si può vedere anche A Christmas Carol, l’adattamento cinematografico de Il Canto di Natale di Charles Dickens e Miracolo nella 34esima strada, un altro grande classico delle feste.