Ha debuttato solo ieri su Amazon Prime Video la serie sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez. Dopo un attesa durata settimane, ora finalmente i fan possono seguire tutta la storia di una delle famiglie più amate e seguite sul web. Ma chi è Leone Baruh, lo psicoterapeuta che fa terapia di coppia alla Ferragni e a suo marito? Nella serie, a parte un’inquadratura rapida, l’uomo è quasi sempre di spalle e la curiosità di conoscerlo è tanta!
Leggi anche: The Ferragnez, quando escono le nuove puntate della serie su Chiara Ferragni e Fedez
Leone Baruh, chi è lo psicoterapeuta di Chiara Ferragni e Fedez
Leone Baruh è uno psicoterapeuta che lavora a Milano e a Castelmassa, in provincia di Rovigo. E’ un professionista e, dopo una laurea in Psicologia Clinica presso l’Università di Padova, ha deciso di specializzarsi in psicoterapie dinamiche brevi. Ma non solo. Dal 1999 al 2013 è stato docente e direttore del Master in Psicoterapie Dinamiche Brevi alla Scuola di Specializzazione CISSPAT di Padova ed è anche il co-fondatore di SPID-B R.s.l, che si occupa di fornire servizi di psicoterapia breve in tutta Italia.
Leone Baruh, lo psicoterapeuta nella serie The Ferragnez
Chiara Ferragni e suo marito Fedez si sono rivolti allo psicoterapeuta per risolvere i problemi, sempre più frequenti nelle coppie, legati all’incomunicabilità. E il video della Ferragni che in lacrime ha spiegato di sentirsi ‘inutile ed esclusa dalla vita di Fedez‘ ha fatto il giro dei social, mostrando tutte le debolezze di una donna sì affermata, ma uguale a tutte le altre. Fedez quando è giù di morale si chiuderebbe e sceglierebbe la strada del silenzio, non del confronto. Dal canto suo, invece, il cantante vorrebbe passare più momenti con la moglie, senza gli amici e la famiglia. E voi avete già visto la serie? Tra meno di una settimana verranno pubblicati gli ultimi 3 e imperdibili episodi!