Il Comune di Aprilia rende noto che è stato prorogato al prossimo 30 aprile il termine ultimo per la presentazione della documentazione necessaria per accedere alle riduzioni ed agevolazioni della Tari (ex Tarsu/Tares) per utenza domestica.
Gli aventi diritto possono accedere ad una riduzione pari al 25% della tariffa per unico locale posseduto e adibito ad abitazione principale occupato da nucleo familiare con almeno due figli minorenni con reddito familiare ISEE non superiore a 10 mila euro; ad una riduzione pari al 30% della tariffa per unico locale posseduto adibito ad abitazione principale, occupato da nucleo familiare composto da un massimo di due persone, con almeno un pensionato di età non inferiore a 60 anni e con reddito familiare ISEE non superiore a 7.500 euro; ad una riduzione, infine, pari al 100% della tariffa per unico locale posseduto adibito ad abitazione principale occupato da nucleo familiare con almeno un disabile con invalidità non inferiore al 100% e con reddito familiare ISEE non superiore ai limiti di cui all’art. 48.3 lett. E del Regolamento.
Ulteriori informazioni sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it oppure presso l’Ufficio Tributi comunale di Piazza dei Bersaglieri.
Home » Aprilia News »
Aprilia, riduzioni e agevolazioni Tari: la domanda può essere presentata fino al 30 aprile
Pubblicato il
di