Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Oggi, direttamente dal talent Amici, arriverà in studio Aisha, la giovane cantante che la settimana scorsa, tra non poche lacrime, è stata eliminata dal gioco. Aisha, che ha compiuto 18 anni in casetta, si racconterà a cuore aperto: dall’infanzia a Caserta all’esperienza fantastica di Amici.
Dal rapporto con il padre ai primi passi nel mondo della musica
Aisha Maryam ha 17 anni, classe 2004, ed è nata a Napoli. Sappiamo, come ha raccontato lei stessa, che vive a Caserta con i suoi due fratelli più piccoli, con la mamma e il compagno di quest’ultima. Aisha è per metà italiana e per metà senegalese, ma ha spiegato di non vedere il padre da anni e di soffrire per questo.
Aisha non vede il padre da quando aveva pochi anni e ha spiegato di soffrire molto per questo. Il suo secondo papà è il compagno della mamma, che vive con lei e i fratellini a Caserta. La ragazza frequenta il quarto anno del Liceo Garofano, nella sezione musicale, e da tempo, seppur giovanissima, è una bravissima cantautrice.
https://www.instagram.com/p/CcJNFM9sCCK/?utm_source=ig_web_copy_link
L’esperienza ad Amici
Aisha è entrata nella scuola di Amici, dove ha presentato il suo inedito e ha battuto Simone Russo, allievo di Rudy Zerbi, in una avvincente sfida. Da lì non si è mai persa d’animo, si è data da fare e ha lavorato anche sul movimento, quello innato che ha: ama ballare e lo ha dimostrato quando si è esibita sulle note del suo inedito, uscito a dicembre dello scorso anno, Bad Vibes. A febbraio, invece, ha pubblicato il suo secondo singolo ‘Buenos Dias’, già molto ascoltato in radio.
Il duetto con i One Republic
E ora, dopo i successi ad Amici, Aisha, così giovane, avrà modo di duettare con i One Republic, il gruppo musicale statunitense che si è formato nel 2002. Una band di successo, amatissima ovunque.
https://www.instagram.com/tv/CbZ8Xgvlxcn/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è il fidanzato
Non abbiamo informazioni sulla sua vita privata, Aisha non ha mai detto di essere fidanzata. Aisha è timida, introversa e in casetta ha legato con tutti, ma soprattutto con Sissi, la sua amica del cuore. Però sembrerebbe essere single: l’unico amore, almeno per il momento, è per la musica!
Ha un profilo Instagram e con l’account @aishamaryam_ vanta oltre 81 mila followers.