Dopo l’emozionante puntata di ieri, il conto alla rovescia si può attivare perché manca davvero poco, anzi pochissimo, al nuovo appuntamento con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 che tiene compagnia al pubblico anche di domenica. Tra gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin, padrona indiscussa della trasmissione, oltre a Valeria Marini, Stefania Sandrelli, Giancarlo Magalli e le tre opinioniste del GF VIP (Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi), ci sarà anche Ilona Staller, in arte ‘Cicciolina’. Che sarà in studio con l’amato figlio Ludwig Koons. I due si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore che li lega, che è sempre più forte e solido.
https://www.instagram.com/p/CnjPzYzNnbF/?utm_source=ig_web_copy_link
La storia del figlio di Ilona Staller Ludwig Koons
Ilona Staller si è sposata giovanissima con un cliente italiano conosciuto in un albergo di Budapest: è riuscita così ad ottenere la cittadinanza italiana. È stata, poi, legata sentimentalmente allo scultore Jeff Koons: dall’unione è nato il figlio Ludwig Koons, nel 1992. Ludwig intervistato dal programma radiofonico ‘La Zanzara’ ha definito la mamma ‘una donna scomoda’: ha spiegato di aver fatto diversi provini perché il suo sogno è fare cinema, ma è stato spesso rifiutato a causa dell’immagine della madre. Nel 2019 il ragazzo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Cosa fa nella vita
Ludwig ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera, ha sempre voluto sfondare nel mondo del cinema. E ha anche un allevamento di cani.
https://www.instagram.com/p/CWY_ypNgE08/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è la fidanzata, Instagram
Il figlio dell’ex pornostar è stato fidanzato per ben 10 anni con Soraya Rosselli, attrice e modella. Ora sembrerebbe essere single. Si lascerà andare ai microfoni di Silvia Toffanin? Chissà…
Ludwig ha un profilo Instagram, dove condivide spesso scatti in compagnia della mamma. Potete seguirlo qui: @ludwigkoonsreal, dove conta pochi followers.
Chi è la mamma Ilona Staller
Ilona Staller (all’anagrafe Anna Elena Staller) è nata a Budapest il 26 novembre del 1951 sotto il segno del Sagittario. Suo padre era un funzionario del ministero dell’Interno ungherese e sua madre un’ostetrica. Tutti conoscono Ilona come Cicciolina: è stata infatti un’attrice a luci rosse. Ha iniziato la sua carriera come modella in un’agenzia ungherese e ha lavorato anche come cameriera. Ha poi iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema: l’esordio è in Incontro d’amore del 1970.
https://www.instagram.com/p/CnCR72xI1vm/?utm_source=ig_web_copy_link