Sembrava così lontano e invece da pochi minuti sono disponibili su Netflix gli ultimi (e imperdibili) episodi della serie tv spagnola di successo, La Casa di Carta, giunta alla sua quinta stagione. Dopo la prima parte, con non pochi colpi di scena, da questa mattina i nuovi episodi ci sono e i telespettatori, i fan più curiosi, possono tirare un sospiro di sollievo. E poi, forse, lasciarsi andare anche un po’ al dispiacere perché la storia della banda e della rapina più famosa di sempre sta per finire. Come?
Quando e a che ora esce La Casa di Carta 5 Parte 2? Anticipazioni nuovi episodi
Sono cinque gli ultimi episodi della quinta stagione e sono stati pubblicati su Netflix contemporaneamente, tutti alle 9 di questa mattina. Siete pronti? Ora scoprirete davvero come andrà a finire!
https://www.instagram.com/p/CXA2FbLILs-/?utm_source=ig_web_copy_link
La Casa di Carta 5: dove eravamo rimasti, cosa è successo nella Prima Parte
Negli episodi della prima parte della quinta (e ultima) stagione abbiamo visto Tokyo, Denver e Manila intrappolati nelle cucine, costretti ad affrontare il commando speciale da soli. I tre riescono a trovare una via di fuga, ma Tokyo capisce che è troppo tardi e decide di sacrificarsi per gli altri: quando si avvicinano a lei, però, e pensano di poter ucciderla, una delle protagoniste più amate di sempre sorprende. E ha sorpreso tutti. Il motivo? Tokyo, ormai in fin di vita, mostra di aver tolto le sicure a una cintura di granate e si lascia esplodere insieme a Gandia. Ora come reagirà la banda? Cosa ha in mente il Professore?