Cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip, il reality che da mesi sta appassionando milioni di telespettatori. Con il nuovo anno ci saranno delle novità e a gennaio il palinsesto Mediaset subirà una variazione: quando andrà in onda la trasmissione? I fan quando potranno seguire le avventure dei loro beniamini, tra amori che sbocciano, contrasti e liti sempre più accese?
Grande Fratello Vip 2021 non andrà più in onda il venerdì: ecco da quando
Attualmente, e fino alla fine dell’anno, il Grande Fratello Vip va in onda il lunedì e il venerdì, sempre in prima serata su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Da gennaio 2022, però, il palinsesto subirà una variazione e il reality andrà in onda, salvo ulteriori cambiamenti, il lunedì e il giovedì. La serata del venerdì, invece, sarà dedicata alle fiction ‘Fosca’ con Vanessa Incontrada, ‘Più forte del destino’ e ‘Viola come il mare’ con Can Yaman e Francesca Chiellemi.
https://www.instagram.com/tv/CW1CVWiAVna/?utm_source=ig_web_copy_link
Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021 e dove vedere le repliche?
Quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip perché il reality andrà in onda fino a marzo 2022, ma i ‘vipponi’ ancora non lo sanno. Come reagiranno? Ricordiamo che oltre alle puntate settimanali, il Grande Fratello si può seguire nelle fasce pomeridiane o in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre.