Tor Bella Monaca, quattro arresti in un giorno: tre per spaccio e uno per evasione domiciliare. Continuano le attività di controllo da parte dei Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca che ieri hanno portato all’arrestato di tre persone per droga e una per evasione dagli arresti domiciliari. I tre spacciatori hanno 29, 43 anni mentre il più giovane ne aveva appena compiuti 18. Tutti e tre sono stati arrestati, trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
Leggi anche: Roma. Crack, cocaina, hashish e marijuana in vendita su Whatsapp: arrestato 20enne ‘rampollo’ dei Di Silvio
Quattro arresti in un giorno: tra hashish e cocaina
Ieri mattina, in via Amico Aspertini, è stato arrestato dai militari un ragazzo romano di 29 anni incensurato e disoccupato. I Carabinieri hanno subito effettuato, al giovane, la perquisizione rinvenendo 13 dosi di cocaina del peso di circa 10 grammi. La droga è stata sequestrata e il 29enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. Nel pomeriggio della medesima giornata, in via dell’Archeologia, è stato arrestato dai Carabinieri anche un uomo di 43 anni proveniente dal Marocco, nullafacente, in Italia senza fissa dimora e già noto ai Carabinieri. Ieri il 43enne è stato visto, dai militari, nascondere una busta di plastica nei pressi di un’aiuola. E’ stato bloccato e la busta è stata controllata. All’interno dell’involucro sono state rinvenute ben 18 dosi di cocaina del peso di circa 10 grammi e 215 euro che i militari ritengono essere il ricavato dello spaccio. Anche lui, il 43enne, è stato arrestato ed è in attesa del rito direttissimo. Infine in serata, sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno arrestato un ragazzo appena 18enne e ancora incensurato. Il ragazzo ha attirato l’attenzione dei militari col suo fare sospetto. Subito dopo il 18enne è stato bloccato dai Carabinieri per un controllo che ha portato al ritrovamento di 13 dosi di hashish del peso di circa 22 grammi e di una dose di cocaina di circa 1 grammo e 60 euro. In seguito all’arresto è stato anche lui portato in caserma in attesa del rito direttissimo.
Leggi anche: Roma, segrega la ex nel garage, la picchia e abusa di lei: arrestato 59enne
Quattro arresti in un giorno: l’evasione domiciliare
Sempre nel corso dei controlli effettuati nella giornata di ieri da parte dei Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, è stato sorpreso e arrestato un romano di 39 anni. L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza un motivo lecito e successivamente arrestato per evasione.