Ennesimo incidente a Roma, questa volta vicino a Corso Trieste. E’ accaduto ieri sera: un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo andando a sbattere contro un’altra auto. Si è creato così un tamponamento a catena che ha coinvolto altre 3 macchine. Nessuno è rimasto ferito, anche il guidatore che ha perso il controllo sta bene. Attualmente sono in corso gli accertamenti della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica.
Leggi anche: Roma, viene falciata da un’auto: morta 78enne
Maxi tamponamento a Roma: l’incidente
Era le 23.40 di ieri sera quando un autista, mentre attraversava la curva tra via Chiana e via Reno, nei pressi di Corso Trieste, ha perso il controllo della propria macchina. Il veicolo ha così sbandato, andando a colpire alcune auto in sosta tra cui una Nissan Note grigia che è stata quasi totalmente distrutta. Danneggiate anche altre macchine posteggiate davanti alla Nissan, sebbene non nella stessa misura di quest’ultima. Nonostante il brutto danno, l’automobilista, che si è regolarmente fermato, fortunatamente non è rimasto ferito. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Gruppo Parioli. Al momento sono in corso tutti i vari accertamenti, compreso quello sul tasso alcolemico dell’automobilista. L’incidente pare sia stato provocato dall’eccessiva velocità con cui quest’ultimo viaggiava: ciò l’avrebbe portato, in curva, a perdere il controllo. Tuttavia resta ancora tutto da dimostrare.
Leggi anche: Roma, sversa calcinacci in un parco pubblico: denunciato 60enne
Maxi tamponamento a Roma: l’indignazione del web
Come spesso capita l’evento non è passato inosservato ai cittadini della zona, che hanno condiviso immagini e commenti sul noto social network Facebook. Molti hanno espresso preoccupazione a proposito della velocità a cui viaggiava l’autista, soprattutto qualora egli avesse preso dei pedoni invece che dei mezzi, ma altri hanno fatto notare che la Nissan era parcheggiata sulle strisce pedonali, comportamento anch’esso pericoloso.