Terribile incidente ieri sera in via Appia, all’altezza del chilometro km 56,500, nel territorio comunale di Cisterna di Latina. Un ragazzo di circa 20 anni alla guida di una BMW, nel tratto di rettilineo, ha perso il controllo della sua auto per motivi ancora da appurare ed ha invaso la corsia opposta proprio mentre stava arrivando una Toyota Yaris guidata da un trentenne.
Leggi anche: Terribile incidente sull’Appia: un morto e 2 feriti
Incidente via Appia, 20enne in prognosi riservata
E’ successo ieri sere alle ore 21:10. Lo scontro tra le due vetture stato inevitabile e violentissimo: ad avere la peggio proprio il giovane alla guida della BMW, apparso subito in gravissime condizioni. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118: i sanitari hanno trasportato i feriti all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il 20enne, in codice rosso, è attualmente in prognosi riservata, mentre il 30enne è in condizioni meno gravi.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Albano per i rilievi e del commissariato di Cisterna per gestire la circolazione stradale. Adesso andrà ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente, sentendo eventuali testimoni, per appurare le cause dell’invasione di corsia.