E se da una parte i casi di Coronavirus in Italia sembrano aumentare e il Governo sta continuando a “spingere” per la terza dose, dall’altra ci sono i No Green Pass, tutti quelli contrari all’obbligatorietà del certificato verde, che non indietreggiano di un centimetro. Proprio loro che, nonostante dal Viminale siano arrivate misure restrittive per i cortei, hanno pensato bene di scendere (ancora una volta) in piazza e lo faranno sabato 20 novembre al Circo Massimo.
Manifestazione No Green Pass sabato 20 novembre 2021
‘Un milione a Roma’. E’ questo lo slogan dei no Green Pass che sabato 20 novembre scenderanno in piazza per protestare, per far sentire ancora una volta il loro dissenso. “Io ci sarò – si legge nella locandina –. Pensavate di dividerci e invece ci avete unito”. E insieme si sono dati appuntamento nella Capitale, più precisamente al Circo Massimo, con la protesta che prenderà il via alle 16 e terminerà alle 20.
Leggi anche: Zona arancione e rossa, le restrizioni Covid solo per i non vaccinati: tutte le novità
No Green Pass, manifestazione al Circo Massimo sabato 20 novembre 2021: le strade chiuse, i percorsi alternativi
Dalle 16 alle 20, come fa sapere Roma Mobilità, ci sarà la manifestazione “no green pass” al Circo Massimo. Sono previsti per l’occasione, già diverse ore prima della protesta, divieti di sosta su via del Circo Massimo; via dell’Ara Massima di Ercole, lato Circo Massimo; via dei Cerchi; piazzale Ugo La Malfa. Possibili saranno le chiusure al traffico e le deviazioni. In particolare, in caso di chiusure su via dei Cerchi, via dell’Ara Massima di Ercole, via del Circo Massimo, via di Santa Maria in Cosmedin e via Petroselli, saranno deviate le linee bus 30, 44, 81, 83, 118, 160, 170, 628, 715, 716 e 781.