Credevamo di aver visto tutto e invece anche quella di quest’anno sarà un’edizione lunghissima del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia. E il reality sarà in onda, come ha annunciato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, fino a marzo 2022 grazie al boom di ascolti e alla passione che il pubblico sta dimostrando, al successo che la trasmissione sta ottenendo di settimana in settimana. Ma per far sì che l’avventura dei protagonisti continui, c’è bisogno che entrino nuovi ‘vipponi‘ pronti a far vacillare gli equilibri, alcuni già precari.
https://www.instagram.com/tv/CWMjxciolyf/?utm_source=ig_web_copy_link
Grande Fratello Vip 2021, chi sono i nuovi concorrenti e quando entrano?
Stando alle anticipazioni riportate da Tv Blog, nella casa dovrebbero entrare come concorrenti Patrizia Pellegrino, che ha già partecipato come naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2004 e Nathalie Caldonazzo, che potrebbe varcare la porta rossa quando si libererà dall’impegno teatrale di Parlami d’amore con Francesco Branchetti. Ma c’è di più. Secondo il settimanale Oggi, per creare nuove dinamiche potrebbe rientrare (ancora una volta) nella casa più spiata d’Italia: Valeria Marini.
Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021?
Nessuna certezza, invece, su Antonella Fiordelisi, anzi pare che l’ipotesi sia ormai tramontata. Data per sicura, invece, da Deianira Maria Monsé. Sarà davvero così? Come reagiranno i ‘vipponi’ già presenti nella casa ormai da mesi? Accoglieranno bene i nuovi concorrenti?