A distanza di poche ore, torna su Rai 1 l’appuntamento, l’ultimo del 2021, con la fiction di successo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, giunta alla sua seconda stagione. Ma cosa succederà nell’episodio di stasera? Su quale giallo si dovrà indagare?
Imma Tataranni 2 – Sostituto Procuratore, anticipazioni ultima puntata 9 novembre 2021
Nell’ultimo episodio di oggi dal titolo ‘Un mondo migliore di questo’, Imma indaga su uno strano furto in casa di un’amica di sua suocera, la cui refurtiva ricompare integra poco giorni dopo mentre un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. I due casi sembrano collegati e la soluzione del giallo arriverà grazie alla proverbiale memoria di Imma. Intanto, Samuel lascia Matera, fatto di cui Valentina incolpa la madre e proprio quando Imma ha raccolto le prove per condannare Romaniello, qualcuno nell’ombra manipola le prove per vendicarsi e per compromettere il rapporto tra il sostituto procuratore e il marito, usando Calogiuri come strumento di vendetta.
Imma Tataranni 2, quando vanno in onda gli altri episodi nel 2022?
I fan possono tirare un sospiro di sollievo perché quella di stasera non sarà l’ultima puntata della fiction. Imma Tataranni tornerà in tv nel 2022, molto probabilmente in primavera, con altri quattro e imperdibili episodi. Siete pronti per nuovi gialli da risolvere?