Tove Villfor è una delle ballerine anche di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, stavolta al fianco dell’attore Ricky Tognazzi. Dove riuscirà ad arrivare la coppia nello show condotto da Milly Carlucci su Rai 1? Il programma è al via da sabato 21 ottobre 2023 e c’è attesa di capire quali saranno i protagonisti di quest’anno. E voi per chi fate il tifo? Intanto conosciamo meglio proprio la ballerina Tove Villfor: ecco cosa sappiamo su di lei.
Dagli esordi al debutto di Tove Villfor a Ballando con le Stelle
Tove Villfor è una giovane ballerina professionista. È nata il 19 dicembre del 1996 a Stoccolma ed è nel cast di Ballando con le Stelle, anche quest’anno, ora in coppia con Alessandro Egger. Di lei abbiamo poche notizie, sappiamo che la madre lavora nel mondo del marketing, mentre il padre è un tecnico informatico e ha una sorella. La famiglia l’ha sempre supportata e spronata a seguire la sua passione. Ma non sono danza nella sua vita. Tove è anche una modella e da anni vive a Roma.
La partecipazione a Che Dio ci aiuti
Ballerina, modella e anche attrice. La bella e giovane Tove ha recitato in Che Dio ci aiuti, la serie tv di successo che vede come protagonista Elena Sofia Ricci.
Chi è il fidanzato, la vita privata
Molto riservata sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o meno, ma pare che in passato abbia avuto una storia con il collega e ballerino Stefano Oradei, seppur non ci sia mai stata nessuna conferma in merito. Poi l’anno scorso sembrava si fosse avvicinata al suo ‘allievo’ Alvise Rigo.
Instagram: Tove Villfor punta sui social
Ha un profilo Instagram e con l’account @tove_villfor vanta oltre 27 mila followers.
https://www.instagram.com/p/CfUegfVK64z/?utm_source=ig_web_copy_link