Un successo strepitoso, al di là di quanto loro stessi avrebbero mai potuto immaginare: ieri sera i Måneskin, vestiti a stelle e strisce, sono stati l’opening act del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e il pubblico è impazzito per loro. «Hello! È un onore essere qui, avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre», hanno esordito dal palco dell’Allegiant Stadium.
Diverse le canzoni dei giovani monteverdini, che hanno iniziato con due brani del loro ultimo disco, In nome del Padre e Zitti e Buoni. Pubblico in delirio con Beggin’, la loro hit più conosciuta e che li ha resi famosi negli Stati Uniti, con il hanno già ottenuto il disco di platino negli Usa. Di seguito l’ultimo singolo della band, Mamma Mia. Apprezzata anche I Wanna Be Your Slave. Per chiudere un omaggio a Iggy Pop, con I Wanna Be Your Dog.
Al termine è arrivato Mick Jagger, che li ha ringraziati con un sorriso dicendo «Thank you guys, grazie mille ragazzi!». Un percorso incredibile, in soli 4 anni, da quando la band si esibiva sui marciapiedi di via del Corso. Erano bravi anche allora, adesso sono eccezionali.
Thank you guys @RollingStones , it’s been amazing to share the same stage with you 💥💘@MickJagger @officialKeef https://t.co/aIBP6R2gpA
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 7, 2021
Mick Jagger thanking Måneskin himself for opening his concert tonight – “grazie ragazzi” pic.twitter.com/swC5kNpPwR
— låra (@solasullabarca) November 7, 2021