Formula 1 GP Messico, dove vedere la gara in diretta tv? Ogg, domenica 7 novembre, torna la Formula 1 per 18° appuntamento del Mondiale 2021, che si gioca a Città del Messico, sul circuito Hermanos Rodriguez.
Formula 1 GP Messico griglia di partenza
Dopo le prove libere e le qualifiche, oggi la gara che vede Valtteri Bottas (Fin/Mercedes) e Lewis Hamilton (Ing/Mercedes) in prima fila, Max Verstappen (Ola/Red Bull) e Sergio Perez (Mes/Red Bull) in seconda fila, Pierre Gasly (Fra/Alpha Tauri) e Carlos Sainz Jr. (Spa/Ferrari) in terza fila, Daniel Ricciardo (Aus/McLaren) e Charles Leclerc (Mon/Ferrari) in quarta fila, Sebastian Vettel (Ger/Aston Martin) e Kimi Raikkonen (Fin/Alfa Romeo) in quinta fila, Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) e Fernando Alonso (Spa/Alpine) in sesta fila, Nicholas Latifi (Can/Williams) e Mick Schumacher (Ger/Haas) in settima fila, Nikita Mazepin (Rus/Haas) e George Russell (Ing/Williams) in ottava fila, Yuki Tsunoda (Gpn/Alpha Tauri) e Lando Norris (Ing/McLaren) in nona fila, Esteban Ocon (Fra/Alpine) e Lance Stroll (Can/Aston Martin) in decima fila.
Formula 1 GP, come vederla
Il Gp del Messico 2021 si può vedere in diretta TV su Sky e in live streaming su SkyGo e NOW, mentre in chiaro su TV8 ma in differita. Orari F1 GP Messico Il programma del GP del Messico, diciottesimo round del campionato Mondiale di Formula 1 2021, va in scena sul circuito Hermanos Rodriguez da venerdì 5 a domenica 7 novembre.
Domenica 7 novembre
Gara: ore 20:00 Formula 1 su Sky, orari TV del GP Messico
Domenica 7 novembre – Gara (domenica 7 novembre ore 20:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno
Formula 1 GP orari TV8 GP Città del Messico, dove vederla in chiaro
Il GP del Messico di Formula 1 2021 in programma nel week end 5-7 ottobre 2021 sul circuito di Città del Messico si può vedere anche in chiaro su TV8. Sul canale 8 del digitale terrestre sono trasmesse in differita le qualifiche del sabato e la gara della domenica.