Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Lorenzo Viotti, ma conosciamolo meglio!
Lorenzo Viotti: chi è, età, carriera, padre
Lorenzo Viotti è nato a Losanna il 15 marzo del 1990 ed è un direttore d’orchestra svizzero. Attualmente è direttore musicale dell’Orchestra Gulbenkian e direttore principale designato dell’Orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi, dell’Orchestra da camera dei Paesi Passi e dell’Opera nazionale neerlandese. E’ figlio del direttore Marcello Viotti, Lorenzo ha studiato pianoforte, canto e percussioni a Lione e a Vienna ha frequentato il corso di direzione di George Mark. Da lì un successo dopo l’altro, tra premi e concorsi vinti. Nell’aprile del 1029, tra l’altro, la NedPhO ha annunciato la nomina di Viotti come prossimo direttore d’orchestra a partire dalla stagione 2021-2022.
https://www.instagram.com/p/CUUpewNAnHG/?utm_source=ig_web_copy_link
Lorenzo Viotti: chi è la fidanzata, vita privata
Molto riservato sulla sua vita privata, non fa trapelare nulla neanche dai social. Chissà se il suo cuore batte per qualcuno!
Lorenzo Viotti: Instagram
Molto seguito su Instagram, con l’account @lorenzoviotti vanta oltre 63 mila followers.