I giovani allievi di Amici da diverse settimane ormai si trovano nella scuola e tra maglie sospese, sfide, buste rosse e prove in studio e in sala, la loro avventura tra i banchi più famosi d’Italia continua. Ma cosa succederà nel pomeridiano che andrà in onda domenica 7 novembre? Chi verrà eliminato? E chi si troverà faccia a faccia con dubbi e polemiche?
Amici 2021, anticipazioni pomeridiano 7 novembre 2021: cosa è successo, le sfide di Lda e Serena: chi ha vinto?
Due le sfide di questa settimana, due i protagonisti: Lda, figlio di Gigi D’Alessio, messo spesso in discussione da Anna Pettinelli, e Serena, allieva di Raimondo Todaro che per Alessandra Celentano è ‘grossa’ e non ha le doti per fare la ballerina. Entrambi i ragazzi hanno avuto la meglio sul loro sfidante e sono riusciti a riconquistarsi la maglia!
Amici 2021, pomeridiano 7 novembre: ospite Loredana Berté, la sua classifica
Come ospite nel pomeridiano del 7 novembre ci sarà Loredana Berté, che sarà lì con un compito: giudicare la gara inediti dei cantanti. Il primo classificato, stando alle anticipazioni riportate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, è stato Luigi con voto 10, ultima classificata Nicol. Ecco di seguito la classifica completa con i voti:
- Luigi 10
- Sissy 9
- Ale 8.5
- Alex 8
- Albe 7.5
- Tommaso 7
- Simone 6.5
- Lda e Rea 6
- Nicol 5
Anticipazioni Amici domenica 7 novembre 2021: le maglie sono state confermate?
Tutte la maglie dei ragazzi sono state confermate dai rispettivi professori. Ma come sempre c’è stato spazio anche per i momenti divertenti: la padrona di casa, infatti, ha fatto fare agli allievi un gioco in bisognava dire la verità. I giovani hanno scritto che a Mattia piace Giulia Stabile, ma c’è anche chi sembra essere attratto dalla prof. Anna Pettinelli. Insomma, le risate e i siparietti carini non mancheranno!
Amici domenica 7 novembre: chi sono gli ospiti del pomeridiano?
Oltre a Loredana Bertè, ci sarà in studio anche lo scrittore Roberto Saviano. Ricordiamo che l’appuntamento con il pomeridiano di Amici è per domenica 7 novembre, a partire dalle 14 su Canale 5!