Mercoledì all’insegna dello sport, del calcio e della Champions League quello di oggi. Il 3 novembre, infatti, scenderanno in campo il Milan e l’Inter che si giocheranno gli ottavi di finale di Champions League contro Porto e Sheriff: ma dove vedere le partite? E a che ora si gioca?
Partite Champions League 3 novembre 2021, Milan-Porto: dove vederla e a che ora
Milan-Porto si disputerà oggi pomeriggio, mercoledì 3 novembre, a San Siro con il fischio d’inizio alle 18.45. Il match si potrà vedere in diretta esclusiva su Amazon Prime, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Milan-Porto 3 novembre 2021: le formazioni di oggi
Per quanto riguarda le possibili formazioni, il Milan potrebbe schierare un 4-2-3-1: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud. Per il Porto, invece, un 4-4-2: Diogo Costa, Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi, Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luis Diaz, Martinez e Taremi.
Partite Champions League 3 novembre 2021, Inter-Sheriff dove vederla e a che ora
Inter-Sheriff si disputerà questa sera, mercoledì 3 novembre, allo Sheriff Stadion. La partita sarà visibile su Sky Sport 201 e Sky Sport 252, ma anche in streaming su Sky Go e Infinity Plus.
Inter-Sheriff 3 novembre 2021: le formazioni di oggi
Per quanto riguarda le possibili formazioni, l’Inter potrebbe schierare un 3-5-2: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez e Dzeko. Per Sheriff, invece, un 4-2-3-1: Celeadnic, Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano, Addo, S.Thill, A.Traore, Kolovos, Castanede, Bruno Souza.
Partite Champions League 3 novembre 2021: chi gioca oggi
Questa sera, sempre per la Champions League, giocheranno anche Liverpool-Atletico Madrid, Real Madrid-Shakatar Donetsk, Manchester City – Club Bruges, Lipsia-Psg, Dortmund-Ajax, Sporting Lisbona-Besiktas.