I gialli da risolvere, i siparietti divertenti con il marito e la testardaggine del sostituto procuratore stanno appassionando da settimane i telespettatori. Stiamo parlando della fiction di successo di Rai 1, Imma Tataranni, ormai giunta alla sua seconda stagione. Dopo il debutto lo scorso 26 ottobre e la seconda puntata andata in onda ieri, i ‘fan’ sono in attesa del terzo imperdibile episodio. Ma ci sarà una novità perché la serie tv verrà trasmessa sia lunedì 8 che martedì 9 novembre: meglio di così?
Imma Tataranni 2, la terza puntata va in onda lunedì 8 o martedì 9 novembre?
La terza puntata, la penultime del 2021, andrà in onda lunedì 8 novembre in prima serata. L’ultima puntata, invece, verrà trasmessa martedì 9 novembre, sempre dopo il classico appuntamento con I Soliti Ignoti.
Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata lunedì 8 novembre 2021
Il terzo e penultimo episodio dal titolo ‘Dai sassi alle stelle’ andrà in onda lunedì 8 novembre, in prima serata su Rai 1. Al centro ci sarà Marta Ventura, che verrà ritrovata senza vita sul tetto del centro Giodesia di Matera. La scienziata, dipendente del centro, amica e compagna di yoga di Diana, verrà uccisa con un colpo di arma da fuoco. Imma, quindi, sarà chiamata a indagare sull’omicidio e scoprirà che la vittima aveva trovato dei problemi alla diga di Montegerardo. Cos’altro succederà?
Quando vanno in onda le prossime puntate di Imma Tataranni 2?
La seconda stagione della fiction di successo di Rai 1, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – è stata divisa in due parti. E’ così che la quarta e ultima puntata andrà in onda martedì 9 novembre, ma gli ultimi episodi (della seconda parte) verranno trasmessi nel 2022, molto probabilmente in primavera. Ma l’attesa ne varrà la pena!