Domenica 25 gennaio scorso il Comitato locale della Croce Rossa Italiana ha organizzato, d’intesa con l’Amministrazione Comunale e con il Comandante della Polizia Locale, un’importante giornata formativa a titolo gratuito su il “Basic Life Support (B.L.S.)” per tutto il Personale della Polizia Locale.
Il corso, svolto presso il Campus Selva dei Pini, ha visto un’ampia partecipazione degli agenti di Polizia Locale che hanno mostrato grande apprezzamento per questo momento di formazione altamente qualificata.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Comandante Pizzoli, che ha voluto nuovamente ribadire la fondamentale importanza della formazione del personale, a disposizione del quale devono essere forniti tutti gli strumenti necessari per poter adempiere alle proprie funzioni in maniera adeguata, soprattutto in quelle attività connesse al soccorso e all’aiuto delle persone in difficoltà.
“Colgo l’occasione – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – per ringraziare i volontari della Croce Rossa Italiana per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il corso e in tutte le attività poste in essere sul territorio di Pomezia”.