E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Jo Squillo e ci sarà il marito Gianni Muciaccia. Che però non è lo storico presentato di Art Attack, programma che andava in onda su Rai 2.
Chi è il marito di Jo Squillo: chi è, età, carriera
Gianni Muciaccia è il marito di Jo Squillo ed era il frontman dei Kaos Rock, gruppo punk rock e pop punk italiano che è durato due anni: dal 1979 al 1981. Iniziarono la loro carriera durante la prima ondata punk italiana. Muciaccia diventò poi collaboratore di Giovanna Coletti in arte Jo Squillo, allora impegnata nel gruppo musicale Kandeggina Gang.
Gianni Muciaccia, matrimonio con Jo Squillo e figli
Non hanno figli Jo Squillo e Gianni Muciaccia non figli. “Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata – ha detto la cantante in un’intervista rilasciata a IlGiornaleOff –. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”.