Ha avuto, suo malgrado, la sfortuna di imbattersi in un gruppetto di manifestanti “No Green Pass” sulla metropolitana di Roma e ci si è messa a discutere. Lei, medico, evidentemente infastidita dalle “teorie” e dai discorsi fatti è intervenuta nel dibattito ma quasi immediatamente i toni si sono alzati. E’ successo ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.30, proprio al termine dell’ennesimo corteo contro certificazione verde e Governo nella Capitale.
Roma, Dottoressa aggredita dai No Green Pass con una testata
E così dalle parole il gruppo di manifestanti è passato ai fatti. Scesi alla fermata San Paolo, lato direzione Laurentina, una di queste persone – che erano sei in tutto – ha pensato bene di rifilare alla Dottoressa una testata. Immediati i soccorsi con la donna che è stata portata in Ospedale (fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi, ndr).
Indagini in corso
Il caso è ora affidato agli agenti del Distretto di Polizia Colombo che sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore nonché delle persone che erano con lui. Dopo aver colpito il medico infatti i No Green Pass si sono dileguati facendo perdere, per il momento, le proprie tracce.