Una nuova puntata di Amici sta per tornare! Il talent show condotto da Maria De Filippi torna in onda con una nuova puntata domenica 24 ottobre 2021! Ma quali novità ci aspettano? Chi saranno gli ospiti, gli eliminati?? Secondo le anticipazioni del programma in studio ci saranno Pio e Amedeo ma anche Alessandra Amoroso.
Amici 21 gli ospiti in studio: Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo
I colpi di scena però non finiscono qui! Pronti a scoprire le anticipazioni? Una puntata domenicale ricca di scie, colpi di scena e… eliminazioni!
Domenica 24 ottobre nella puntata di Amici ci saranno diversi ospiti: sicuramente Alessandra Amoroso che sarà ospite anche nella semifinale di Tu si qui vales, in onda a fine novembre 2021. Poi ci saranno, come già detto anche Pio e Amedeo: come li accoglierà il pubblico dopo le polemiche, scatenatosi, contro Fedez???
I due comici, stando alle anticipazioni, prenderanno di mira Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca! I due spingeranno la coppia a dichiarare che sono tornati assieme dopo le crisi. Come?? Rudy Zerbi morirà di invidia spingendo Raimondo a baciare la moglie davanti al pubblico!!
Amici 21: chi sarà eliminato?? Doppia uscita per Flaza e Giacomo
Le anticipazioni di Amici 21 svelano una notizia scottante: Flaza è riuscita a far perdere la pazienza anche a una “mamma chioccia”. Lorella Cuccarini, infatti, arriverà a prendere la sofferta decisione di eliminarla definitivamente dal talent. Flaza, anche spronata dai suoi colleghi, non si è presentata alla prova costume.
Ma chi altro sarà eliminato? Spetta a Giacomo. Rudy Zerbi lo ha sostituito con Simone. Era nell’aria già durante il Day Time di questa settimana. Prove invece superate per Tommaso e Rea che hanno affrontato le loro sfide e ne sono usciti vincitori.
Non c’è pace per i cantanti. Se nella scorsa puntata è stato Ermal Meta a votarli, questa settimana è giunta Giorgia per valutare i loro singoli. Il voto più alto va andato a Albe. L’ultimo in classifica? Tommaso. Settimana prossima dovrà infatti affrontare una nuova sfida.