L’influencer animalista Enrico Rizzi ha comunicato ai suoi 350 mila followers di aver organizzato per sabato 23 ottobre alle ore 16:30 una manifestazione in Via Lavinio, nel quartiere Appio Latino, dove vive la serial killer dei gatti, nota a tutti per le sue barbarie nei confronti degli animali.
Killer dei gatti di via Lavinio: un flash mob per fermare le barbarie
L’influencer animalista ha creato un evento sulla sua pagina ufficiale di Facebook nel quale invita tutti i cittadini a partecipare; la donna infatti è tornata in strada con l’intento di catturare ancora animali. Alcuni giorni fa è stata fortunatamente vista e bloccata da una cittadina; aveva già catturato un gatto, rinchiudendolo in un trasportino.
Leggi anche: Roma, Asl e Polizia Locale di nuovo dalla ‘serial killer dei gatti’: nessun animale trovato in casa
“Il Comune cosa ha fatto ad oggi? Dove sono gli assistenti sociali? Dove è la Polizia di Roma Capitale? Perchè questa signora nonostante un’ordinanza di divieto di detenzione di animali a seguito di un’ordinanza sindacale, è lasciata libera di andare a catturare animali vaganti sul territorio? Non permetterò che un altro solo gatto muoia nelle mani di questa donna nella totale indifferenza delle Istituzioni“, tuona Rizzi.
Leggi anche: Roma, resa inoffensiva la ‘serial killer dei gatti’: ecco l’ordinanza che libera i mici dalla casa degli orrori