Ha colpito un albero nel tentativo di seminare i Carabinieri ma si è schiantato contro un albero. Dopodiché ha pensato bene di fuggire a piedi lasciando i passeggeri che erano con lui all’interno dell’auto gravemente feriti. Alla fine tuttavia le forze dell’ordine lo hanno rintracciato: adesso è stato denunciato e dovrà rispondere di “resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali stradali gravi o gravissime e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali”.
Prima la fuga, poi lo schianto contro un albero
Questi i fatti. L’uomo, a bordo di un’autovettura, al fine di eludere un eventuale controllo di polizia, incrociando una pattuglia dei Carabinieri, ha schiacciato il piede sull’acceleratore, perdendo però il controllo dell’autovettura e andando a finire contro un albero. Il conducente ha quindi provato a far perdere le proprie tracce a piedi ma è stato rintracciato poco dopo. Sottoposto a perquisizione i militari gli hanno trovato addosso della cocaina.
Le condizioni dei passeggeri
A seguito del sinistro i due passeggeri presenti nell’auto hanno riportato gravi lesioni guaribili rispettivamente in giorni 30 s.c. e in prognosi riservata. Il veicolo è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G. inquirente.