L’amministrazione comunale di Pomezia incontra i cittadini e lo fa andando direttamente nei vari quartieri. A darne notizia il sindaco Fabio Fucci sulla sua pagina ufficiale di Facebook. “Partono domenica gli incontri dell’Amministrazione comunale nei quartieri di Pomezia. Prima tappa a Campo Jemini – annuncia Fucci – Come avevamo annunciato ad ottobre, dalla prossima domenica partirà un fitto calendario che nel corso dell’anno ci porterà ad incontrare 18 comitati di cittadini che hanno chiesto di confrontarsi con l’amministrazione su alcuni temi”.
“Nel frattempo dall’insediamento dell’Amministrazione fino ad oggi, io e la Giunta abbiamo ricevuto in udienza 822 tra cittadini, associazioni, professionisti, aziende, e soggetti di altra natura che avevano chiesto appuntamento con il sindaco. Abbiamo dimostrato una sensibilità e vicinanza senza precedenti in questa Città. Oggi chiunque chieda un appuntamento viene ricevuto, ascoltato ed informato in merito alle questioni che ci vengono sottoposte”, sostiene il Primo Cittadino dalla pagina del social network.
“Domenica 18 Gennaio – conclude Fucci – incontreremo gli abitanti della frazione di Campo Jemini alle ore 10.00 presso Villa Sanna e con loro ci confronteremo sui seguenti temi: ■ raccolta differenziata dei rifiuti ■ illuminazione stradale ■ sistemazione di via delle Orchidee ■ realizzazione di giardini pubblici (come tema di interesse generale per la Città). Tutti i residenti sono invitati a partecipare”.