Momenti di apprensione e paura quelli vissuti dai romani in transito oggi, martedì 19 ottobre sulla circonvallazione Gianicolense a seguito di un brutto incidente tra uno scooter ed un motorino. Purtroppo, quella è una strada molo trafficata in cui spesso si registrano incidenti ma “fortunatamente” quello di oggi, nonostante il brutto impatto, non ha avuto un epilogo tragico.
Leggi anche: Travolge e uccide un 37enne, poi si dà alla fuga perdendo pezzi di auto: è caccia al pirata della strada
Incidente sulla Circonvallazione: scooter si ribalta in mezzo alla strada
Da una prima ricostruzione il 19enne, a bordo dello scooter Honda sh, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro l’auto che si trovava davanti: una Bmw 320. Nell’impatto il motorino è volato in aria terminando la sua corsa ribaltandosi, totalmente, in mezzo alla strada.
Leggi anche: Roma, 86enne sbanda con l’auto e finisce contro la fermata del bus: caos sulla Togliatti
Numerose sono state le chiamate giunte alla Polizia Locale così come gli interventi di primo soccorso prestati al ragazzo. Il giovane, miracolosamente, dopo il volo è riuscito a rialzarsi e a ricevere tutte le cure necessarie. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il ragazzo al San Camillo in codice giallo; mentre per i rilievi è arrivato il Gruppo Monteverde della Polizia Locale.