Torna l’appuntamento del martedì sera con Le Iene, il programma di approfondimento – tra servizi e inchieste – che vede alla conduzione Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Con loro questa sera, dopo Elodie e Rocio Munoz Morales, ci sarà Elisabetta Canalis. E proprio suo marito, Brian Perri, chirurgo americano di successo, sarà protagonista di un’intervista esclusiva.
Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis: età, lavoro, carriera
Brian Perri, classe 1967, è nato a Pittsburgh, in Pennsylvania l’11 dicembre ed è un famoso chirurgo americano, con una carriera alle spalle costellata di successi. Brian Perri ed Elisabetta Canalis, showgirl italiana, si sono conosciuti negli Stati Uniti e da quel momento non si sono mai più lasciati: prima il matrimonio, poi la nascita della loro bambina. Brian si occupa principalmente di chirurgia ricostruttiva complessa, vanta un curriculum di tutto rispetto.
Brian Perri ed Elisabetta Canalis: il matrimonio e la nascita della figlia
Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti a una festa di amici nel 2013 e da quel momento non si sono più lasciati. Un anno dopo, infatti, hanno deciso di sposarsi in Sardegna, regione natale della Canalis e nel 2015 è nata la loro bambina, Skyler Eva.
https://www.instagram.com/p/CTtPHDjLVU1/?utm_source=ig_web_copy_link
Brian Perri: Instagram
Ha un profilo Instagram e con l’account @drbrianperri vanta oltre 18 mila followers.