Home » Primo Piano » Travolge e uccide un 37enne, poi si dà alla fuga perdendo pezzi di auto: è caccia al pirata della strada

Travolge e uccide un 37enne, poi si dà alla fuga perdendo pezzi di auto: è caccia al pirata della strada

Pubblicato il
Investimento mortale via Anagnina

L’ha investito, l’ha falciato con l’auto, l’ha lasciato lì a terra esanime ed è fuggito via, senza prestare alcun tipo di soccorso. E’ successo a Roma nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 ottobre, poco dopo la mezzanotte, in via Anagnina al civico 80: è qui che il pedone è stato travolto e ucciso, un impatto fatale che non gli ha lasciato scampo.

Roma, 37enne travolto e ucciso da un’auto pirata su via Anagnina 

Vittima dell’auto pirata che, anziché fermarsi, ha ingranato la marcia e ha proseguito la sua corsa, un ragazzo africano, classe 1984. Per il 37enne, che in quel momento stando alle prime informazioni si trovava solo in strada, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo Casilino della Polizia Locale che, con l’aiuto del Gruppo Tuscolano, stanno cercando di rintracciare il responsabile, che durante la fuga ha perso sulla carreggiata diversi frammenti della sua auto. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbe essere preziose e fondamentali per dare un volto e un nome al pirata della strada. 

 

Impostazioni privacy