Aveva denunciato il marito perché sospettava abusi sessuali in sua assenza ai danni dei due figli minori, che vivevano con loro. Una storia assurda, un incubo al quale nella giornata di ieri a Terracina i Carabinieri della locale aliquota radiomobile, a conclusione di una particolare attività investigativa, hanno messo la parola fine.
Abusa sessualmente dei figli: orrore a Terracina
I militari, in collaborazione con il personale del commissariato di P.S. di zona, hanno rintracciato l’uomo, un cittadino tunisino 39enne e lo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria poiché gravemente indiziato di delitti. Il dispositivo di fermo è stato emesso il 15 ottobre scorso, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina – con il Dott. C. La speranza – procuratore aggiunto della Repubblica, che ha concordato con le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri della compagnia di Terracina, impegnati in una delicata indagine. Indagine scaturita dalla denuncia di una donna che aveva denunciato il marito per sospetti abusi sessuali verificatisi in sua assenza in danno dei due figli minori conviventi.
Ancora una volta la vicinanza dei Carabinieri in favore delle vittime di tali gravi delitti, la tempestività delle attività di Polizia giudiziaria svolte in costante sinergia con la procura delle Repubblica di Latina, hanno consentito di giungere in tempi rapidi al fermo dell’uomo, che sarà associato presso una casa circondariale.