Si chiama Federico Alverà il marito di Nicoletta Romanoff (all’anagrafe Nicoletta Consolo) attrice italiana di 42 anni. In molti si sono chiesti chi fosse colui che è riuscito a prendere il posto di Giorgio Pasotti, l’ex fidanzato di Nicoletta.
Ma cosa sappiamo di quest’uomo molto discreto e poco incline ai social e ai gossip ??
Federico Alverà: chi è il marito di Nicoletta Romanoff
Federico Alverà è il manager nonché allenatore della U.S. Primavera Rugby di Roma, da sempre grande amante del sport. Di lui non sappiamo molto poiché prima che gli si puntassero i riflettori addosso grazie a Nicoletta; anche se i suoi profili social sono tutt’oggi blindati.
Federico Alverà e Nicoletta Romanoff hanno ufficializzato la loro relazione sul red carpet romano nel 2017, per l’anteprima de La Verità. Poco dopo la coppia ha avuto una bambina, di nome Anna, nata nel giugno del 2018.
https://www.instagram.com/p/B5OCaTeofx1/?utm_source=ig_embed
Nicoletta Romanoff e Federico Alvera: i matrimoni precedenti di Nicoletta e i suoi figli
La relazione di Nicoletta con Giorgio Pasotti arrivò al capolinea nel 2016, i due però hanno avuto anche una bambina di nome Maria. Nicoletta, prima ancora di Pasotti, ha avuto altri due figli, Francesco e Gabriele, nati dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia.