Riflettori accesi su Star in the Star, il celebrity show di Canale 5, che è ormai giunto al capolinea. Questa sera, infatti, con un po’ di anticipo è andata in onda la finale, l’attesissima ultima puntata condotta come sempre da Ilary Blasi. Ma chi ha vinto? Chi per ultimo ha svelato la propria identità?
Chi ha vinto a Star in the Star? Il nome del vincitore e la maschera
Dopo l’eliminazione di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno 4 le leggende che questa sera si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady Gaga, Loredana Berté, Michael Jackson e Mina. I concorrenti, nel corso della puntata, gareggeranno e si affronteranno in diverse manche, tra medley e duetti inediti. Con loro anche volti noti del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.
Il programma è stato vinto da Loredana Bertè: sotto la maschera si nascondeva la cantante Syria.
Star in the Star ci sarà una seconda stagione?
Ha deluso un po’ le aspettative Star in the Star, la novità del palinsesto di quest’autunno. Il programma, infatti, ha chiuso con qualche giorno di anticipo ed è un po’ difficile che venga riproposta una seconda stagione. Ma con Mediaset mai dire mai!