Da diversi giorni Alessio, un ragazzo romano di 35 anni, ha fatto perdere le proprie tracce. E’ sparito di casa dalla zona San Cleto, si è allontanato a piedi e da domenica 10 ottobre, un giorno di festa per molti, non ha fatto più rientro. Sono in apprensione i suoi familiari che, disperati, si sono rivolti alla trasmissione Chi l’ha visto?, che da sempre accoglie le segnalazioni di persone scomparse: “Aiutatemi a trovarlo, vi prego, torna a casa non ce la faccio più” – ha detto commossa la mamma del 35enne in diretta dallo studio della trasmissione di Rai 3.
Alessio scomparso da Roma: l’appello per ritrovarlo
Alessio è alto 177 cm, ha gli occhi castani ed è rasato. Al momento della scomparsa, che ricordiamo risale a domenica 10 ottobre, indossava un giubbotto grigio con cappuccio e una tuta da ginnastica nera. Tra i segni particolari, che potrebbe risaltare agli occhi, un tatuaggio che raffigura un drago sulla gamba sinistra. Il 35enne ha una grande passione per il pugilato, vive a Roma con la madre e si è allontanato a piedi da casa domenica scorsa, intorno alle 15. Ha con sé i documenti e il cellulare, che però risulta spento. Alessio sta attraversando, come ha spiegato la mamma, un periodo di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto, potrebbe anche essersi sposato a piedi o con i mezzi pubblici.
“Aiutatemi a trovarlo vi prego… torna a casa non ce la faccio più!”: Commosso appello in diretta della mamma di Alessio. Dal 10 ottobre non torna a casa a #Roma, zona San Cleto, né dà notizie. “Potrebbe essere in difficoltà”.#chilhavisto → https://t.co/RFn8E5fJXI pic.twitter.com/v41CqxFZdW
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 13, 2021