Durante il weekend, purtroppo, gli incidenti che si registrano nella Capitale aumentano drasticamente. Molti di questi avvengono di notte, alcuni sono autonomi – come quello in cui hanno perso la vita Matteo e Mattia settimana scorsa – altri coinvolgono più veicoli. Ieri, in tarda nottata, non distante da Castel Sant’Angelo si è verificato un brutto incidente, ripreso – per caso – da un passante.
Incidente davanti il Palazzaccio: a bordo due 19enni
Erano le 3:00 di notte, circa e la mini Cooper stava viaggiando ad alta velocità davanti il Palazzo della Giustizia, conosciuto anche come il Palazzaccio, quando improvvisamente si è schiantata contro un semaforo. Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli ma l’urto autonomo è stato violento. A bordo c’erano due ragazzi, di 19 anni.
Sul ponte Umberto sono subito sopraggiunte le pattuglie della Polizia Locale del I Gruppo Prati che hanno eseguito subito i rilievi. I due ragazzi non sono rimasti feriti, fortunatamente. Nel corso degli accertamenti gli agenti hanno riscontrato irregolarità che hanno fatto scattare il sequestro dell’auto.