L’hanno trovato in possesso di circa 500 gr di ecstasy. Droga già confezionata in dosi e pronta per essere messa in vendita sulla piazza dello spaccio locale. Un moldavo di 30 anni è stato arrestato oggi dagli agenti del Commissariato Distaccato di P.S. di Cisterna Latina per traffico di sostanze psicotrope. Il ragazzo non è nuovo alle forze dell’ordine. Il trentenne ha già precedenti specifici per spaccio di droga.
Leggi anche: Roma Napoli e Roma Nettuno, da domani riprende la circolazione ferroviaria
Spaccio di ecstasy a Latina, la droga trovata in casa
I poliziotti del commissariato, con l’aiuto delle unità cinofile della Polizia di Stato di Nettuno, hanno rinvenuto la droga nell’abitazione dell’arrestato. Anche se non è stato facile. L.M., queste le iniziali dell’arrestato, ha cercato di nasconderla all’interno di panni intrisi di sostanze di origine animale. Un trucco usato dagli spacciatori per sviare i cani antidroga. Durante la perquisizione i poliziotti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato circa 3000 euro frutto dell’attività di spaccio.
Leggi anche: Latina, evade più volte dai domiciliari: 29enne finisce in carcere
I rave party
In base ai riscontri effettuati dalla polizia, il trentenne è solito frequentare i rave party. Ed è qui che venderebbe la droga. Era già stato identificato in due casi durante un rave del gennaio 2019 a Marciano in provincia di Arezzo. Ma anche un altro. Quello del settembre 2018 a Camerino in località Monte Vermone in provincia di Macerata. Al termine delle formalità di rito l’A.G. ne ha disposto l’arresto ed il trasferimento presso il carcere di Poggioreale a Napoli.