Ancora qualche settimana di pazienza e poi i telespettatori potranno fare un sospiro di sollievo perché la pista da ballo più amata di sempre sta per tornare in televisione. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, il programma di successo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che vede volti noti del mondo dello spettacolo (e dello sport) cimentarsi e mettersi alla prova nel ballo. Ma quando inizia la trasmissione? E chi sono i concorrenti di questa edizione, che già si preannuncia essere ricca di colpi di scena?
Quando inizia Ballando con le Stelle e a che ora?
Ballando con le stelle prenderà il via su Rai 1 sabato 16 ottobre, a partire dalle 20.30 circa e terrà compagnia ai telespettatori fino a mezzanotte inoltrata. Tra una rumba, un tango e opinionisti che non le mandano certo a dire. Anche per quest’anno, come giudici, sono stati confermati: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
Ballando con le Stelle 2021: chi sono i concorrenti, le coppie e i ballerini
E’ stato svelato da poco il nuovo cast stellare di Ballando: si tratta di 13 concorrenti, 13 volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo). Di seguito l’elenco completo dei protagonisti con i rispettivi ballerini:
- Al Bano e Oxana Lebedew
- Alvise Rigo (rugbista) e Tove Villfor
- Andrea Iannone e Lucrezia Lando
- Arisa e Vito Coppola
- Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
- Fabio Galante e Giada Lini
- Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina
- Memo Remigi e Maria Ermachkova
- Mietta e Maykel Fonts
- Morgan e Alessandra Tripoli
- Sabrina Salerno e Samuel Peron
- Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
- Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira.
Raimondo Todaro e Veera Kinnunen non saranno a Ballando con le stelle 2021?
E se è vero che ci sono tante conferme in questa edizione, è altrettanto vero che due ballerini saranno invece assenti. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, che ora è impegnato come professore ad Amici, talent di successo di Maria De Filippi, e di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe ballerine in dolce attesa. Non ci saranno nel cast neanche Stefano Oradei, Tina Hoffman e Marco De Angelis.