Il Grande Fratello Vip è tornato, lunedì 13 settembre, con la sesta edizione in onda su Canale 5. Sono 22 i vip concorrenti di questa edizione che hanno varcato la porta rossa che li separa dal “mondo vero” a quello della casa più spiata d’Italia.
Tra gli attori, gli influencer e i personaggi dello spettacolo che hanno fatto i loro ingressi di puntata in puntata si scoprono sempre più dettagli sulla vita dei protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima, la più, scottante riguarda Giucas Casella e il suo coming out di cui ha parato in prima persona.
Leggi anche: Ainett Stephens al Grande Fratello Vip, il racconto sul figlio: “Christopher è autistico”
https://www.instagram.com/p/CUm8MB6I87d/
Grande Fratello Vip, Giucas Casella e l’esperienza omosessuale
E’ stato proprio lui, l’illusionista Giucas Casella, a raccontare la propria esperienza omosessuale alle telecamere del Grande Fratello Vip: “Sono stato anche con un uomo. E’ successo. Per me è normalissimo“. Il 71enne, noto volto della televisione italiana, ha svelato anche qualche dettaglio: “Mi ricordo in collegio, tra di noi. Ma sarà successo anche a voi. Non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno fa la sua strada”. Giucas Casella ha poi specificato: “Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse riaccadere mica direi di no”.
“Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”, ha spiegato Giucas. Come tutti sappiamo Casella è sposato da tre anni con la doppiatrice Valentina Perilli. Il gieffino ha anche un figlio medico, James, che da poco l’ha reso nonno!