Stava uscendo da un distributore, per immettersi sull’Appia, il 58enne che sbagliando manovra ha creato un brutto incidente al km 33, non distante da Velletri. Il sinistro si è registrato nel pomeriggio di oggi, domenica 3 ottobre, e ha coinvolto due mezzi: un furgone ford transit e una ford focus.
Da una prima ricostruzione, come dicevamo, il cittadino di origine marocchina del ’63 stava uscendo dal distributore ma, senza dare la precedenza, si è messo sulla carreggiata in direzione Genzano: tagliando la strada ad un’altra auto.
Velletri: taglia la strada ad un’auto, quattro feriti
A scontrarsi con il furgone è una ford focus, condotta da una italiano del ’92 nato a Velletri, assieme con un altro cittadino di Velletri del ’93. I due mezzi si sono ribaltati ma fortunatamente i feriti non sono in gravi condizioni.
I quattro feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Velletri da varie ambulanza del 118. Sul posto i carabinieri del radiomobile di Velletri e il deposito giudiziario veliterno con vari mezzi speciali impegnati nel rimuovere i mezzi e gli stand di abbigliamento del furgone da mercato dei due ambulanti marocchini che stavano andando a Roma a fare un mercato.