Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Genazzano, Comunali 2021: da “Cambiare” chiarezza e trasparenza

Genazzano, Comunali 2021: da “Cambiare” chiarezza e trasparenza

Pubblicato il

Un’altra diretta Fb per Cambiare” – verrebbe da dire – se si volesse definire la messa in onda Fb articolata nella serata del 30 settembre 2021 da Fidel Romano, il candidato sindaco della lista civica  Cambiare” nelle elezioni Amministrative (3 e 4 ottobre 2021) del Comune di Genazzano.

Molteplici temi argomentati, grazie alla partecipazione massiccia dei genazzanesi che, domanda dopo domanda, hanno osservato una panoramica ampia dell’idea di Amministrazione che ha in animo Cambiare“.

Dalla netta contrarietà all’impianto agro Fotoagrovoltaico alla trasparenza e condivisione della Casa Comunale e, non da ultime, proposte concrete per il commercio circolare agricolo.

L’alternanza politico – amministrativa – nella realtà prenestina di Genazzano – è tempo che si realizzi: dal secondo dopoguerra, infatti, ha prevalso sempre la sinistra di sinistra e mai il blocco socialista-riformista, liberal-popolare e conservatore. 

Una campagna elettorale di concretezza e contenuto politico-amministrativo, senza alcun inciampo sulle logiche preistoriche che, decennio dopo decennio, hanno avuto campo libero a Genazzano: è il tempo di Cambiare“.

Genazzano merita una nuova stagione amministrativa che, per vicenda personale ed orientamento politico, Fidel Romano può interpretare da sindaco al meglio.

Avanti!

 

 

Impostazioni privacy