Torna il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, che ora andrà in onda il sabato e la domenica. Ospiti della puntata di oggi, in onda a partire dalle 16.30, anche i nuovi conduttori di Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.
Alessandro Siani: chi è, età, carriera, film, Striscia la Notizia
Alessandro Siani è uno degli attori più conosciuti e amati dal pubblico italiano, per la sua simpatia e bravura. Il suo vero nome è Alessandro Esposito. E’ nato a Napoli il 17 settembre del 1975 sotto il segno della Vergine. Alessandro Siani prima di diventare famoso si esibisce nel “Tunnel Cabaret”, lo storico locale di Napoli, grazie al quale riesce a conquistare, nel 1995, a soli 20 anni, il Premio Charlot come miglior cabarettista dell’anno. Inizia a lavorare nelle TV locali, riuscendo a diventare molto conosciuto in tutta la Campania e nell’intero sud Italia.
Ma la fama a livello nazionale arriva nel 2006, quando ottiene un ruolo come protagonista nel film “Ti lascio perché ti amo troppo”. Sempre nel 2006 appare nel cinepanettone “Natale a New York”, esperienza che ripeterà con “Natale in crociera”.
Riesce però ad arrivare nel cuore di tutti gli spettatori nel 2010, grazie all’enorme successo di “Benvenuti al sud” e del suo sequel, l’anno dopo, “Benvenuti al nord”, con Valentina Lodovini e Claudio Bisio.
Alessandro Siani: chi è la moglie, vita privata, figli
Alessandro Siani: Instagram
Alessandro Siani non ha un profilo Instagram ufficiale, ma tantissime fanpage.