Reazione a Catena, vincono ancora I Fraintesi, i tre ragazzi di Avellino, nella puntata di sabato 25 settembre. Ma, nonostante il loro record di presenze e di vittorie si allunghi, quella di stasera è stata una vittoria “povera”: nonostante partissero da un montepremi molto ricco, di circa 130 mila euro, dopo aver dimezzato più volte l’imponente cifra ed essere arrivati a poco più di 1.300 euro non sono riusciti ad indovinare la parola finale al gioco dell’ultima catena e, come nella puntata di ieri, non hanno portato a casa nulla.
I Fraintesi: quanto hanno vinto finora
Di certo non possono lamentarsi: nelle oltre due settimane di partecipazione alla trasmissione di Canale 5 condotta da Marco Liorni gli amici di Avellino hanno vinto finora una considerevole cifra: mercoledì 22 settembre sono riusciti a vincere il montepremi di 66 mila euro, dimezzando quello iniziale di 134 mila e indovinando la parola finale “MISCELA”. In tutto i tre ragazzi hanno portato a casa finora circa 200 mila euro.
I Fraintesi: chi sono
I Fraintesi sono tre amici avellinesi, tutti laureati da poco o laureandi. Hanno tutte e tre la stessa età, 27 anni. Pietro è dottore in Economia Aziendale, Michele è laureando in Ingegneria Informatica e Marco è laureato in Matematica. Due di loro sono fidanzati: Pietro con Caterina e Marco con Giuliana, mentre , Michele è single.