Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nathaly Caldonazzo in dolce compagnia con l’artista siciliano Vito Bongiorno a Fregene

Nathaly Caldonazzo in dolce compagnia con l’artista siciliano Vito Bongiorno a Fregene

Pubblicato il

Nella foto pubblicata sul profilo Facebook, Nathaly Caldonazzo scrive: “progetti seri…”. Di cosa si tratterà? Un nuovo amore? Un progetto artistico? Molte persone nell’ultimo periodo li hanno visti passeggiare e cenare insieme lontano dalla città di Roma, per l’esattezza al mare di Fregene. Chi è l’uomo accanto all’attrice? Lui è l’artista Vito Bongiorno, di origini siciliane (Alcamo 1963), diventa poi romano d’adozione dopo aver studiato al Liceo artistico della capitale e aver sviluppato un grande interesse nell’esplorazione della materia in relazione al tempo. Vissuto tra il 1985 e 1987 a Monaco di Baviera e successivamente a New York, oggi è tra i protagonisti più rappresentativi dell’arte contemporanea italiana, noto per l’utilizzo del carbone e della cenere, come simbolo dell’amarezza, dell’inquinamento, della malattia e della spaccatura che caratterizzano l’Umanità.  

Una delle sue più famose opere dal titolo Terzo Millennio, eseguita nel 2013 e che sembrerebbe una premonizione della pandemia, ha gettato un grande faro su di lui.  In questa foto La Caldonazzo la vediamo felice sarà forse un inizio di una nuova vita dopo aver trascorso un brutto periodo con la sua ultima relazione finita poi male con il suo ex, con il tradimento in diretta, nella trasmissione Temptation Island Vip. Sappiamo anche che negli ultimi anni la Caldonazzo ha sempre cercato giovamento e soddisfazione nella pittura. Lo scopriremo presto.

Francesco Devi

Impostazioni privacy