Ennesimo incidente sulla via Appia. Questa volta il sinistro si è verificato al km 37,400, all’altezza di Velletri, ai Castelli Romani. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, un’auto e una moto: ad avere la peggio, purtroppo, il centauro, che nel violento impatto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Attualmente la strada è chiusa in entrambe le direzioni per consentire tutti i rilievi del caso e per ripristinare il prima possibile la viabilità, con il traffico che ora è inevitabilmente andato in tilt.
Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
AGGIORNAMENTO ORE 11:15
La strada è stata riaperta e la circolazione è ritornata alla normalità.
Incidente ai Castelli
Quello di oggi, purtroppo, è solo l’ennesimo incidente. Mercoledì scorso, nel pomeriggio, lungo la via Appia Nuova, sempre nel territorio di Velletri, due veicoli si sono scontrati: una moto Aprilia 1000 e un’auto, che dopo l’impatto e dopo aver scaraventato il centauro a terra ha pensato bene di fuggire. Il motociclista di Genzano è stato soccorso con l’eliambulanza perché versava in condizioni gravissime.