Ancora un maxi blitz a Tor Bella Monaca dove, dopo i massicci controlli di ieri – che hanno portato a due arresti e al sequestro di centinaia di dosi di sostanze stupefacenti.
Questa mattina, dalle prime luci dell’alba, sono stati impiegati oltre 100 agenti (tra Polizia Locale, Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri) per sgomberare la cosiddetta ‘Torre 50‘.
Le operazioni sono infatti finalizzate a liberare alcuni alloggi ATER, occupati irregolarmente, in una delle 4 Torri di Tor Bella Monaca, per essere precisi quella posta al civico 50 di via Santa Rita da Cascia.
Leggi anche: Maxi blitz all’alba a Tor Bella Monaca: quartiere sotto setaccio, 2 arresti e centinaia di dosi di droga sequestrate
Tor Bella Monaca: sgombero nella Torre 50
A dare esecuzione ai provvedimenti emessi dall’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, i caschi bianchi, coordinati dal Dott. Stefano Napoli, dell’Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), VI Gruppo Torri e dell l’Unità di Polizia Giudiziaria presso le Procure della Repubblica.
Partecipano al servizio circa 150 uomini, del VI Distretto Casilino Nuovo, del Reparto Mobile della Polizia di Stato, dei Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e della Polizia Locale, sotto il coordinamento della Prefettura di Roma. Le attività sono in corso di svolgimento.